Anche per Tiscali Mobile la tanto attesa Area Clienti Web ora è attiva


Probabilmente alla maggior parte dei clienti Tiscali Mobile questa sembrerà una novità assoluta, ma è già operativa da diverse settimane la tanto attesa (e ancora non annunciata ufficialmente) area clienti web, dalla quale è possibile verificare in qualsiasi momento il credito residuo della propria SIM, lo storico a 30 giorni delle ricariche e del traffico effettuati, i dati personali (anagrafica cliente), il tipo di piano tariffario attivo e, naturalmente, la possibilità di ricaricare la propria utenza online con carta di credito.

Insomma, tutto l’essenziale che può tornare utile (24 ore su 24), senza dover effettuare nessuna chiamata al servizio clienti. Ecco alcune schermate:

Area clienti Tiscali Mobile

Home di benvenuto Area Clienti Web Tiscali Mobile

Area clienti Tiscali Mobile

Area Clienti Web Tiscali Mobile – Credito residuo, storico ricariche..

Area clienti Tiscali Mobile

Area Clienti Web Tiscali Mobile – Visualizzazione credito residuo

L’Area Clienti Web Tiscali Mobile è accessibile a tutti i titolari di SIM attiva. Per accedervi, è necessario registrarsi al sito tiscali.it (sezione My Tiscali) con un indirizzo email valido e PIN e Numero Cliente rilasciato in fase di attivazione della SIM (nel caso non si possedessero questi dati, possono essere tranquillamente richiesti al Servizio Clienti).

Una volta avvenuta la registrazione, sarà possibile consultare subito il credito residuo e le altre informazioni di proprio interesse.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..