Disservizio Nòverca: clienti lamentano impossibilità a chiamare e inviare SMS


NòvercaLa protesta dei clienti Nòverca arriva direttamente sulla fanpage Facebook dell’operatore mobile virtuale. Da questa mattina infatti diverse utenze risultano inutilizzabili a causa di un disservizio che ha causato l’impossibilità di chiamare e inviare SMS (anche se alcuni utenti lamentano lo stesso disservizio anche per il traffico dati). Le effettive cause (al momento sulla fanpage si cita solo “un disservizio lato Telecom Italia”) non sono ancora note, anche se l’operatore dovrebbe rilasciare a breve ulteriori informazioni su quanto accaduto. Il disservizio sembra essere in fase di risoluzione. Di seguito gli eventuali ulteriori aggiornamenti..

Ore 15:00 – Dalla Fanpage Nòverca viene comunicata la risoluzione del disservizio. Questo il messaggio dell’operatore “Nòverca si scusa per i disagi provocati alla sua utenza causati da un disservizio – ora rientrato – dovuto esclusivamente a problemi di infrastruttura Telecom Italia non riconducibili a Nòverca. Tutti i clienti interessati dal disservizio saranno ricontattati dal nostro Servizio Clienti e riceveranno, in omaggio, una promozione valida per i prossimi mesi”.

Non è nota l’effettiva causa del disservizio, ma sembrano ancora diversi i clienti che lamentano l’impossibilità di utilizzare la propria SIM Nòverca.

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. dada ha detto:

    Questo gestore ha spesso disservizi del genere, chissà magari nkn paga le fatture a telecom…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: