Da Nòverca la nuova App Facebook per ricaricare la SIM online


Salvo cambiamenti dell’ultima ora, siamo in grado di anticipare una novità che riguarderà i clienti Nòverca. Da domani sarà rilasciata su Facebook la nuova app My Nòverca che consente di ricaricare la SIM direttamente dal social network, utilizzando la carta di credito (di seguito due screenshot in anteprima esclusiva – alcuni aspetti grafici potrebbero subire variazioni nelle prossime ore).

App Facebook Nòverca
Come funziona. L’applicazione prevede una autenticazione iniziale al momento dell’installazione per permettere al cliente di abbinarvi il proprio numero Nòverca: in questo modo il cliente può ricaricare la propria SIM (o quella di un altro) in totale libertà ogni volta che si connette a Facebook, senza bisogno di entrare necessariamente nell’area clienti del sito web ufficiale. Inoltre nelle prossime settimane all’applicazione verranno aggiunte anche altre funzionalità, come la ricarica tramite PayPal, la consultazione del proprio profilo e la possibilità di attivare le opzioni tariffarie: una vera e propria area clienti accessibile direttamente dalla pagina Facebook di Nòverca.
App  FB Ricarica Nòverca

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..