Da bip MOBILE la nuova opzione con chiamate illimitate Bip Senza Limiti


Dal 24 maggio 2013 bip MOBILE rende disponibile la nuova opzione voce Bip Senza Limiti, che a fronte di un canone mensile di 15 euro permette di chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza limiti di tempo. Con l’opzione Voce + Internet, a 18 euro al mese, si potrà usufruire sempre di chiamate senza limiti verso numerazioni mobili e fisse nazionali, più 500 MB di traffico internet settimanale (2GB/mese).

Bip Senza Limiti

Le 2 opzioni potranno essere attivate da tutti i clienti Bip con un costo di attivazione di 5 euro. Se si attiva l’opzione contestualmente all’acquisto di una nuova Bip Card il costo di attivazione è gratuito. Il costo promozionale mensile delle due opzioni sarà valido per tutto il 2013, salvo disattivazione da parte del cliente. 

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..