Disservizio sulla rete dati CoopVoce: risoluzione per la mattinata del 31 maggio


Logo CoopVoceDopo Nòverca, anche un altro operatore mobile virtuale su rete TIM – CoopVoce – si ritrova con un disservizio che coinvolge la trasmissione dati. Le prime segnalazioni sono arrivate sulla nostra fanpage e su quella di CoopVoce già in mattinata, con un numero di solleciti nettamente aumentato nel pomeriggio. Il disservizio sulla rete dati CoopVoce sembra aver interessato buona parte dei clienti dell’operatore, in diverse zone d’Italia.

Coopvoce da parte sua, ha comunicato che sta lavorando per una celere risoluzione. Contattando però il servizio clienti in tarda serata (con disservizio ancora in corso), ci viene segnalato che la problematica sarà risolta nel corso della mattinata del 31 maggio. In sostanza, per i clienti CoopVoce, un giorno e mezzo circa senza poter utilizzare la rete dati. Nessuna informazione è stata al momento rilasciata sulle cause di questo disservizio: l’unico dato certo al momento è che sia CoopVoce che Nòverca si appoggiano alla rete di Telecom Italia, che sia un problema legato ad alcuni HLR? Se avremo ulteriori notizie non mancheremo di segnalarvele.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..