Premio Best Brand Association 2013 a bip MOBILE


Bip MobileArriva da una giuria composta dai vertici internazionali Warner Bros il premio europeo attribuito a Bip Mobile: si tratta del “Best Brand Association 2013“, un riconoscimento ricevuto pochi giorni fa per le azioni di comunicazione sviluppate. La partnership tra Warner Bros Consumer Products e la compagnia italiana di telefonia low cost è sempre più stretta e si rafforza nel tempo con azioni di co-marketing e attività promozionali.

La novità è rappresentata dai Bip Store, creati e arredati prendendo spunto dagli spot televisivi in cui è protagonista il personaggio di Road Runner e dove si respira aria di cartoon e si possono trovare in vendita prodotti Looney Tunes. Bip Mobile in questi giorni ha lanciato la nuova Opzione Senza Limiti di Bip Mobile. “Già dal lancio – spiega Fabrizio Bona, fondatore e amministratore delegato di Bip Mobile – tutti si aspettavano da noi qualcosa di rivoluzionario, simile a quanto aveva fatto Free Mobile in Francia”. Di seguito il primo spot trasmesso in tv..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..