Arriva l’offerta 1Mobile Country per il Perù e la Repubblica Dominicana


1MobileDopo Cuba, Brasile, Bolivia si arricchisce ulteriormente la gamma di tariffe 1Mobile Country dedicate al target etnico, con le quali 1Mobile è vicina a quanti vogliono chiamare all’estero: alle destinazioni già citate ora infatti, si aggiungono Perù e Repubblica Dominicana.

Con 1Mobile Country ogni mese si hanno a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri 1Mobile, senza scatto alla risposta; tariffa di 5 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili peruviani/dominicani; scatto alla risposta di 16 centesimi.

L’offerta ha un costo mensile di 5 euro ed è attivabile direttamente dal proprio cellulare. In promozione, la SIM è offerta gratis e con fino a 15 euro di credito omaggio: ogni prima ricarica del mese, per 3 mesi, 5 euro di credito telefonico sono in regalo.

E se si è clienti Carrefour, aumentano i vantaggi: con l’acquisto di 10 prodotti a marchio Carrefour, in omaggio una ricarica 1Mobile da 5,50 euro. Infine, acquistando le ricariche nei punti vendita Carrefour i punti SpesAmica si moltiplicano per 3.