Nòverca Social Estate: più minuti e più internet nella promo estiva targata Nòverca


Nòverca cambia veste all’opzione Social che, per l’estate 2013, offre ancora più minuti e traffico dati. La promozione estiva Nòverca Social Estate prevede infatti – sempre al prezzo di 3 euro a settimana – 100 minuti di chiamate nazionali verso i numeri Nòverca, 200 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (fissi e mobili) e 500 MB di navigazione a settimana (invece di 250) per 3 mesi dall’attivazione.

Nòverca Social Estate

La promozione è attivabile da subito e fino al 31 agosto 2013. Al termine dei 3 mesi promozionali, sempre al costo di 3 euro a settimana, si tornerà ad usufruire dell’opzione standard (che prevede: 70 minuti di chiamate nazionali verso tutti i fissi e mobili e 250 MB di traffico internet). Aggiungendo un euro a settimana, è possibile attivare l’opzione Nòverca Social Plus, che consente di avere anche 70 SMS verso tutti i numeri nazionali in aggiunta alle chiamate e al traffico dati già compreso.

La tariffazione delle chiamate nazionali è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della connessione dati è ad effettivi KB scaricati (con apn web.noverca.it).

Commenta o Rispondi ad un commento..