CoopVoce Opzione Zero: chiamate verso tutti a zero cent.


Opzione Zero CoopVoceE’ attivabile fino al prossimo 30 Giugno 2013, l’Opzione Zero di CoopVoce. Si tratta di una opzione esclusiva, per il momento attivabile solo nelle Coop Lombardia (ma se avrà successo potrebbe presto essere estesa a livello nazionale), per chi effettua la portabilità del numero.

Opzione Zero prevede chiamate a 0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, con un singolo scatto alla risposta di 12 centesimi e SMS tariffati a 12 centesimi ad invio. Potranno essere effettuati fino a 1.000 minuti al mese di chiamate a zero centesimi, superata questa soglia, tornerà la tariffazione del piano tariffario previsto per queste attivazioni (la tariffa SuperFacile).

La speciale opzione, al momento riservata solo alle attivazioni presso Coop Lombardia, sarà disponibile fino al 30 Giugno 2013. Non mancheremo di aggiornarvi, nel caso dovesse essere estesa a livello nazionale.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. ROBERTO CARINI ha detto:

    Questa sì che era un’opzione competitiva…Oggi le tariffe CoopVoce sono care davvero

  2. giovannilazzari ha detto:

    Molto interessante,
    Speriamo che arrivi in friuli-venezia giulia

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: