PosteMobile lancia l’operazione “Vola gratis in Europa”


Operazione PMParte oggi nei Corner PosteMobile di Milano, Roma e Torino abilitati alla vendita di SIM NFC, l’operazione “Vola gratis in Europa con PosteMobile”. In questa fase di anteprima l’offerta si rivolge ai clienti che acquistano una nuova SIM NFC e dal 1° al 31 luglio verrà estesa a tutti gli Uffici Postali per l’acquisto di qualsiasi tipologia di SIM PosteMobile.

L’operazione prevede un volo gratuito A/R, tasse incluse, per due persone verso qualsiasi destinazione europea, per tutti i clienti privati che acquistano una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità del numero e attivano l’offerta che abbina la promozione “Zero Pensieri Small X2” all’acquisto rateale di un Samsung Galaxy S4, uno tra gli Smartphone abilitati alla funzionalità NFC.

L’offerta ha un costo di 29,9€ al mese per 30 mesi e prevede per l’acquisto rateale dello Smartphone un anticipo di 149€. Il Samsung Galaxy S4 sarà recapitato all’indirizzo indicato dal cliente. La promozione “Zero Pensieri Small X2” raddoppia ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali previsti dal Piano “Zero Pensieri Small” che passano automaticamente da 250 a 500 e include inoltre minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet. Maggiori dettagli sull’operazione “Vola gratis in Europa con PosteMobile” su postemobile.it.