bip MOBILE lancia Bip International: l’estero a partire da 1 cent/minuto


Bip Mobilebip MOBILE ha presentato oggi una nuova opzione tariffaria dedicata a chi telefona all’estero. Si tratta dell’opzione Bip International e consente di effettuare chiamate a partire da 1 centesimo al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.

E’ possibile chiamare a 1 centesimo al minuto: Cina, India e Marocco (solo fissi). Le chiamate verso Argentina (solo fissi), Colombia (solo fissi), Perù (solo fissi), Romania, Uruguay (solo fissi) e Venezuela sono tariffate a 3 centesimi al minuto. Mentre per quanto riguarda Albania (solo fissi), Ecuador (solo fissi), Egitto (solo fissi), Nigeria e Ucraina (solo fissi), la tariffazione è di 6 centesimi al minuto. tutte le chiamate hanno tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Il canone mensile dell’opzione Bip International è di 50 centesimi al mese, gratuito – in promozione – fino al 31 dicembre 2013. Gratuito anche il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti, mentre per chi lo è già, il costo è di 5 euro una tantum.