bip MOBILE lancia Bip International: l’estero a partire da 1 cent/minuto
bip MOBILE ha presentato oggi una nuova opzione tariffaria dedicata a chi telefona all’estero. Si tratta dell’opzione Bip International e consente di effettuare chiamate a partire da 1 centesimo al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.
E’ possibile chiamare a 1 centesimo al minuto: Cina, India e Marocco (solo fissi). Le chiamate verso Argentina (solo fissi), Colombia (solo fissi), Perù (solo fissi), Romania, Uruguay (solo fissi) e Venezuela sono tariffate a 3 centesimi al minuto. Mentre per quanto riguarda Albania (solo fissi), Ecuador (solo fissi), Egitto (solo fissi), Nigeria e Ucraina (solo fissi), la tariffazione è di 6 centesimi al minuto. tutte le chiamate hanno tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Il canone mensile dell’opzione Bip International è di 50 centesimi al mese, gratuito – in promozione – fino al 31 dicembre 2013. Gratuito anche il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti, mentre per chi lo è già, il costo è di 5 euro una tantum.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.