MVNO Svizzeri: M-Budget Mobile lancia nuove opzioni per i clienti prepagati


M-Budget Mobile PrepaidNovità, da questa settimana, per gli oltre 600mila clienti dell’operatore mobile virtuale svizzero M-Budget Mobile, di proprietà del gruppo Migros (principale catena di supermercati in Svizzera)  su rete Swisscom. Per tutti i clienti M-Budget Mobile Prepaid arriva l’opzione My Country, che permette – con un costo mensile di 3 Franchi (circa 2.4 euro al cambio attuale) –  una tariffa speciale di soli tre centesimi al minuto per chiamare la rete fissa svizzera e le reti fisse dei Paesi limitrofi (Italia compresa). L’opzione sarà gratuita fino al 30 settembre 2013.

È inoltre disponibile un pacchetto dati da 150 MB a 4.80 CHF al mese (circa 3.8 euro) per chi desidera navigare regolarmente in Internet da cellulare. potranno prenotare il nuovo pacchetto dati da 150 MB per soli CHF 4.80. L’opzione My Country e il pacchetto dati non saranno soggetti a rinnovo automatico. I clienti riceveranno inoltre una notifica via SMS 24 ore prima della scadenza delle opzioni (per il pacchetto dati anche dopo aver consumato l’80% del volume dati) e all’effettiva data di scadenza. In seguito potranno continuare a navigare alla tariffa standard di 28 centesimi (circa 22 centesimi di euro) per MB.

Altra novità per i clienti M-Budget Mobile Prepaid sarà la possibilità di utilizzare Combox (il servizio di segreteria telefonica di Swisscom) e inviare MMS. I nuovi clienti approfitteranno da subito di questo miglioramento del servizio mentre per i clienti già attivi, basterà registrarsi al numero 444, inviando un SMS gratuito contenente il testo «mbudget plus».


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Sonia ha detto:

    Questa offerta è valida anche dall Italia verso la Svizzera?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: