CoopVoce lancia Web EuroRoaming, per navigare in Europa


WebeuroRoamingCoopVoce lancia una nuova opzione dedicata a tutti coloro che necessitano di una “flat” dati anche all’estero: si tratta di Web EuroRoaming. Al costo di 10 euro si hanno a disposizione 100 Mb a settimana, utilizzabili in tutti i Paesi in zona Eurotariff *.

L’opzione non prevede rinnovo automatico ed è attivabile in qualsiasi periodo dell’anno tramite l’Area Clienti CoopVoce, l’apposita App, chiamando il 4243688 o il Servizio Clienti 188.

Al raggiungimento dei 100 MB o alla fine dei 7 giorni, l’opzione si disattiva automaticamente e contemporaneamente viene sospeso il traffico dati in roaming, per garantire di non effettuare connessioni a pagamento indesiderate. Sarà successivamente riattivabile l’opzione se necessario. E’ possibile conoscere il traffico utilizzato/rimanente, tramite l’apposita App per smartphone, l’Area Clienti web o chiamando dall’estero il +393344443688. Una novità che farà probabilmente felice chi prevede un viaggio all’estero.

* L’Eurotariffa si applica ai seguenti Stati: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (compresi gli operatori di Guadalupa, Guyana francese, Martinica e Reunion), Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (comprese le Isole Azzorre e Madera), Regno Unito e Irlanda del Nord, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (comprese le Isole Canarie), Svezia e Ungheria.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..