bip MOBILE lancia Bip King: 1.000 minuti e 2 GB di traffico dati al mese


Bip Kingbip MOBILE, l’operatore mobile virtuale “low cost”, che opera su rete 3 Italia, ha lanciato Bip King, la nuova opzione tariffaria che, al costo di 13 euro al mese (per tutto il 2013), offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (divisi in blocchi settimanali da 250 minuti) e 2 GB di traffico dati nazionale (divisi in blocchi da 500 MB a settimana). Il costo di attivazione dell’opzione Bip King è di 5 euro (gratuita invece se attivata contestualmente all’acquisto di una Bip Card) e l’opzione è a rinnovo mensile automatico.

Note. L’opzione dal 01/01/2014 avrà un costo mensile di 16 euro invece di 13. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Al termine dei 250 minuti settimanali inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Nel caso del piano Zero e solo se la soglia viene superata durante una conversazione, la tariffa applicata sarà di 5cent/minuto, senza scatto alla risposta. Al superamento dei 500 MB di traffico dati messi a disposizione settimanalmente, sarà possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32 kbps, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.

E’ possibile attivare l’opzione Bip King direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..