Tiscali Mobile lancia Super 2GB, Super 5GB, Super Relax


Tiscali MobileAncora novità estive per Tiscali Mobile: in attesa di scoprire se le voci su una vendita del gruppo sardo saranno confermate o smentite, arrivano tre nuove opzioni dedicate a chi cerca una flat che comprenda un buon numero di chiamate, SMS e traffico dati, tutto compreso. Sono la Super 2GB, la Super 5GB e la Super Relax. Nel dettaglio:

Super 2GB: in promozione a 10 euro al mese (per sempre) mette a disposizione 500 minuti e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, oltre a 2 GB di traffico dati. Superato il bundle a disposizione, verrà applicata la tariffazione della Tiscali 12 (12 centesimi per le chiamate nazionali e 12 cent. per gli SMS, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi). Per il traffico dati, al raggiungimento della soglia stabilita, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi. Costo della SIM: 30 euro con 20 di credito telefonico. In più, scaricando l’applicazione indoona si avrà diritto ad una promozione speciale: 200 minuti al mese di chiamate Voip verso tutti i numeri fissi in Europa e fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada.

– Super 5GB: in promozione a 16 euro al mese (per sempre) mette a disposizione 500 minuti e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, oltre a 5 GB di traffico dati. Superato il bundle a disposizione, verrà applicata la tariffazione della Tiscali 12 (12 centesimi per le chiamate nazionali e 12 cent. per gli SMS, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi). Per il traffico dati, al raggiungimento della soglia stabilita, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi. Costo della SIM: 30 euro con 20 di credito telefonico.

– Super Relax: in promozione a 29 euro al mese (per sempre) mette a disposizione 1.000 minuti e 1.00 SMS verso tutti i numeri nazionali, oltre a 5 GB di traffico dati. Superato il bundle a disposizione, verrà applicata la tariffazione della Tiscali 12 (12 centesimi per le chiamate nazionali e 12 cent. per gli SMS, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi). Per il traffico dati, al raggiungimento della soglia stabilita, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza costi aggiuntivi. Costo della SIM: 30 euro con 20 di credito telefonico.

L’offerta è valida per le nuove attivazioni e per le portabilità del numero. Per i già clienti, passare ad una delle seguenti opzioni, prevede un costo di attivazione di 9 euro.