L’App CoopVoce ora disponibile anche per dispositivi Windows Phone


App CoopVoce Windows PhoneL’attenzione verso i propri clienti si riconosce anche dai canali che un operatore mette a disposizione per fornire un servizio sempre più completo. In quest’ottica, continua a contraddistinguersi CoopVoce che, dopo aver reso disponibili applicazioni per smartphone con sistema operativo Android e iOS, e su richiesta di diversi clienti, ora lancia l’App ufficiale anche per Windows Phone.

L’applicazione (di fianco uno screenshot di esempio ) permette di gestire al meglio le proprie SIM CoopVoce e di tenere sempre sotto controllo il traffico residuo, le promozioni attive e attivabili e tanti altri servizi dell’Area Clienti direttamente e gratuitamente dal proprio Windows Phone.

Nel dettaglio, l’App CoopVoce offre le seguenti funzionalità:


  • Il Tuo Profilo: per visualizzare il credito residuo, la data di scadenza delle proprie SIM e il piano tariffario attivo con tutte le informazioni di dettaglio.
  • Offerte Attivabili: visualizza l’elenco e i dettagli delle offerte che CoopVoce mette a disposizione.
  • Offerte Attive: visualizza le offerte attive sulla propria SIM, il relativo consumo e data di attivazione/scadenza.
  • Servizio Assistenza: visualizza le pagine di assistenza dell’area clienti.
  • Trova Negozio: per ricercare il negozio Coop abilitato al servizio CoopVoce più vicino
  • Link ai canali ufficiali CoopVoce sui social network (Facebook e Twitter)

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..