All in 1: la nuova offerta tutto compreso di 1Mobile


All in 11Mobile lancia la sua prima offerta “tutto compreso”: si chiama All in 1 e, al costo di 9 euro al mese (con rinnovo automatico), mette a disposizione 350 minuti di chiamate voce nazionali, 350 SMS nazionali e 1 Giga di traffico internet. L’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni e per le portabilità del numero e, fino al 22 settembre, con l’acquisto della SIM più una ricarica 1Mobile, subito in omaggio 300 punti SpesAmica.

All in 1 è attivabile fino al 31 ottobre 2013 anche da chi è già cliente, ma con un costo di attivazione una tantum di 10 euro. Note. La tariffazione dei 350 minuti del bundle è senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione. Superati i minuti a disposizione, verrà applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS. Per quanto riguarda invece il traffico dati, in caso di superamento della soglia massima di un 1GB/mese prima della fine dei 30 giorni, si potrà continuare a navigare in Internet al costo di 0,06 centesimi di euro ogni 100Kb.

In caso di credito insufficiente l’offerta All in 1 verrà disattivata. La promozione si riattiva in automatico alla prima ricarica. L’opzione si attiva digitando la stringa *11*106*1# seguita dal tasto invio. Per controllare i minuti residui e la data di scadenza della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio.

2 Risposte

  1. Livia ha detto:

    La rete Wind non prende sempre bene. Queste publicita’ di solito non lo dicono MAI!

  2. Francesco ha detto:

    A parità di prezzo l’offerta All Inclusive Super Big di Wind è meglio perchè con 10 euro avrete: 460 minuti veri conteggiati a secondi + 460 sms + 2Gb di Internet + traffico internet oltre soglia gratuito ma lento…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: