Nòverca: nessun accordo con Network Global Alliance e/o 4 Mobile


NòvercaRiceviamo e pubblichiamo la nota stampa che Nòverca ha inoltrato questo pomeriggio, in cui – come successo pochi giorni fa con la 3 – si dichiara del tutto estranea ad accordi di partnership/collaborazione con il presunto nuovo operatore “virtuale” 4 Mobile. Si confermano quindi ancora infondate tutte le “notizie” (se tali si possono chiamare) che sono circolate su poche testate online e riprese più volte senza nessun controllo della fonte riguardanti il lancio di 4 Mobile. Di seguito la nota stampa Nòverca:

Nòverca si dichiara del tutto estranea alla notizia dell’avvio di una collaborazione con Network Global Alliance e/o con 4 Mobile. Nòverca non ha alcun rapporto con Network Global Alliance e/o con 4 Mobile e non ha avviato con questi soggetti alcuna negoziazione, in particolare per il programma “Partner Program” di Nòverca. Infine, Nòverca precisa che la diffusione e pubblicazione delle offerte Nòverca da parte di Network Global Alliance e di 4 Mobile è del tutto abusiva e, pertanto, agirà nelle sedi competenti per la tutela dei propri diritti lesi.

Di seguito uno screenshot del sito Network Global Alliance – 4 Mobile – con grafica e diciture che richiamano l’offerta Nòverca.

NGA


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..