bip MOBILE lancia Bip King Unlimited: chiamate senza limiti e 2 GB a 19.90 euro


bip MOBILE lancia Bip King Unlimited, l’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce, che con un costo di 19,90 euro al mese per tutto il 2013 (23 euro dal 1° gennaio 2014) permette di usufruire di minuti illimitati (soglia limite, 1500 minuti a settimana) e 2 Gb di traffico dati al mese (soglie da 500 MB a settimana). Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.

Bip KING Unlimited

L’attivazione della Bip King Unlimited comporta un costo iniziale di 7 euro (ricordiamo che da agosto, i costi di attivazione delle opzioni sono passati da 5 a 7 euro), mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.

In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a chiamare e navigare secondo la tariffa prevista dal proprio piano base. Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico (in questo caso il costo di riattivazione previsto è pari a 1 euro). Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata.

Note. Ricordiamo che le nuove condizioni contrattuali prevedono una validità delle SIM ricaricabili bip MOBILE di 5 mesi. Se non si effettua almeno una ricarica nel corso dei 5 mesi, al sesto mese l’utenza viene disattivata e persa per sempre. [ + ] Per conoscere la validità delle SIM dei MVNO italiani, entra nella nostra nuova sezione a questo link..