MobileFreedom di Fastweb diventa ancora più conveniente


MobileFreedomMobileFreedom, l’offerta mobile tutto incluso di FASTWEB (che comprende Internet, voce e SMS illimitati), diventa più conveniente: chi acquista a settembre Mobile Freedom, pagherà per sempre soli 25 euro al mese invece dei 40 euro previsti dall’offerta (Iva inclusa per i privati ed esclusa per le partite Iva). In più, MobileFreedom è disponibile anche con uno smartphone di ultima generazione incluso nell’abbonamento, a soli 35 euro al mese.

MobileFreedom è un’offerta estremamente competitiva” afferma Danilo Vivarelli, Direttore della Divisione Consumer di FASTWEB. “Vogliamo offrire ai nostri clienti un’offerta di rete mobile che completa la nostra offerta di rete fissa, con Internet e voce inclusi anche in mobilità”.

In offerta a settembre, anche Mobile 500 che include Internet senza limiti, 500 minuti al mese di chiamate verso tutti, chiamate senza limiti verso i numeri FASTWEB, 500 SMS al mese verso tutti a soli 10 euro al mese (o 14 euro al mese per chi desidera uno smartphone di nuova generazione incluso nell’abbonamento). Infine, chi acquista contestualmente all’offerta mobile un’offerta di rete fissa FASTWEB, può godere di un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre.

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..