CoopVoce lancia la ChiamaTutti Mini a 4.5 euro al mese


ChiamaTutti MiniAncora novità in casa CoopVoce: fino al prossimo 2 ottobre 2013 è possibile attivare la nuovissima ChiamaTutti MINI, appositamente studiata per chi vuole una tariffa tutto compreso, ma non necessita di eccessivi minuti e traffico dati. La ChiamaTutti MINI con 4.5 euro di costo mensile, offre 80 minuti di chiamate verso le numerazioni fisse e mobili nazionali, 80 SMS e 500 MB di traffico dati.

L’offerta è attivabile gratuitamente sia per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, sia per i già clienti, dal numero 4243688, via App CoopVoce o tramite area clienti web o il 188. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese (se è disponibile credito sufficiente sulla SIM), altrimenti l’offerta viene disattivata e sarà necessaria attivarla nuovamente.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..