PosteMobile: Zero Pensieri Extra Small in limited edition a 4.5 euro


PosteMobile lancia oggi una speciale promozione valida solo pochi giorni (con scadenza il 21 settembre 2013, salvo eventuali proroghe, come spesso ci ha abituato): si tratta di una versione limited edition del Piano Zero Pensieri Extra Small. Chiunque acquisterà entro sabato 21 settembre presso qualsiasi ufficio postale una nuova SIM PosteMobile con richiesta di portabilità, potrà attivare la promo Zero Pensieri Extra Small al prezzo speciale di 4,50 euro/mese invece di 12 euro per 10 anni.

Zero Pensieri Extra Small Limited Edition

Ricordiamo che il Piano Zero Pensieri Extra Small offre ogni mese: 150 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 150 SMS verso tutti i cellulari nazionali, minuti e SMS a zero centesimi verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione Internet.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

6 Risposte

  1. stizzo22 ha detto:

    E’ la prima volta che la propongono? Io sono già postemobile, pago 4.5€ per avere solo 1 gigabyte, a sto punto preferirei passare a H3G (che in teoria fa il passaggio entro 48h) e poi ripassare a poste. Tuttavia ormai tempo di non fare più a tempo!

  2. Bruno ha detto:

    Come mai sul sito non compare l’offerta?

  3. giancarlo ha detto:

    la mia è una domanda.Il 04_09_13 Ho sottoscritto il piano tariffario 0 pensieri axtra small.Vorrei sapere se la promozione é valida per li mio caso.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: