bip MOBILE: per i nuovi clienti, fino a 40 euro al mese di ricarica in regalo


Per tutte le nuove SIM bip MOBILE (ad eccezione di quelle solo dati), attivate dal 17 settembre al 30 novembre 2013, sarà possibile accumulare fino a 40 euro di ricarica in regalo. La promozione è valida esclusivamente per gli SMS ricevuti da tutti gli operatori mobili (ad eccezione di 3 Italia e dei relativi MVNO ad essa collegati) fino al 31 Marzo 2014.

Ricarica regalo bip MOBILEPer ogni SMS accumulato si riceveranno 2 centesimi di bonus di ricarica. Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare e accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo (il bonus accumulato non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo).

Note. Offerta non valida per i piani solo dati e non cumulabile con altre promozioni. Ricordiamo che le SIM bip MOBILE hanno una durata di soli 5 mesi dall’ultima ricarica effettuata. [ + ] Per conoscere la validità delle SIM dei MVNO italiani, entra nella nostra nuova sezione a questo link..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..