CoopVoce: la novità d’autunno è la 5 Cent con scatto


Novità d’autunno per chi porta il numero in CoopVoce: dal 3 ottobre torna la speciale tariffa promozionale 5 Cent, che permette di chiamare tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) al prezzo di soli 5 centesimi al minuto (scatto alla risposta di 5 centesimi e tariffazione a scatti anticipati da 2.5 centesimi ogni 30 secondi). Anche gli SMS sono tariffati a 5 centesimi ad invio e, seppur introducendo uno scatto alla risposta che non c’era in precedenti versioni di questa tariffa promozionale, i vantaggi proseguono per chi chiama i numeri CoopVoce ed è socio Coop.

5 Cent CoopVocePer i possessori di carta SocioCoop le chiamate verso i numeri CoopVoce sono tariffate a soli 1 centesimo di euro (senza scatto alla risposta e tariffazione sugli effettivi secondi di utilizzo), così come gli SMS (1 centesimo ad ogni invio).

E per chi vuole attivare l’offerta Web 1 Giga associata alla 5 Cent, pagherà soltanto 4 euro al mese. L’offerta è attivabile dal 3 ottobre al 17 novembre 2013. Attivazione gratuita per le portabilità, mentre per i già clienti comporterà un addebito di 9 euro una tantum, scalato dal credito residuo della SIM.

Per conoscere la validità delle SIM CoopVoce e degli altri MVNO, entra nella nostra nuova sezione a questo link.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Paolo ha detto:

    Peccato per quello scatto alla risposta che nelle precedenti versioni non c’era, per il resto ottima tariffa ;)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: