Porta un amico in PosteMobile: la promozione che regala minuti di chiamate gratuite


http://goo.gl/c2rU2fParte oggi, con validità fino al prossimo 15 novembre, la nova promozione Porta un amico in PosteMobile, che permette di ricevere – per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 – un bonus di 60 minuti (da utilizzare su numerazioni nazionali e solo nei weekend). 

Come funzione. Per aderire alla promozione è sufficiente chiamare il numero gratuito 40.12.12 (disponibile tutti i giorni dalle 6 alle 24) e richiedere 3 codici promozionali da regalare ai 3 amici. I codici saranno inviati via SMS sul numero PosteMobile del richiedente.

Ai nuovi clienti presentati basterà acquistare una nuova SIM PosteMobile entro il prossimo 30 novembre facendo contestuale richiesta di portabilità del numero e riportare il codice promozionale ricevuto sul modulo di attivazione della nuova SIM, per accedere in via esclusiva al piano Zero Pensieri Extra Small Limited Edition che offre ogni mese 150 minuti, 150 SMS, 1 GB di Internet e un numero PosteMobile da chiamare senza limiti, tutto a 4,5€/mese per 10 anni.

Note. Il bonus di 60 minuti per ciascun weekend incluso nel periodo promozionale è valido dalle ore 0.00 del sabato alle ore 24.00 della domenica. I minuti non utilizzati non sono cumulabili nel weekend successivo. I minuti gratuiti sono utilizzati per chiamate Nazionali e prevedono una tariffazione a scatti di 30 secondi, senza scatto alla risposta. Tutti i dettagli sulla meccanica e sulle condizioni della promozione sono disponibili sul sito postemobile.it

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..