Fastweb: le novità nel mobile per le PMI


Fastweb MobileFASTWEB ha annunciato la nuova per la telefonia e Internet dedicata alle piccole e medie Imprese. Oltre alle offerte tutto incluso fisso/mobile, sono ora disponibili anche nuovi servizi di VideoCollaboration, Hospitality con soluzioni Wireless e di Sicurezza per offrire alle aziende servizi tecnologici sempre più flessibili e completi. Per quanto riguarda la telefonia mobile, dove Fastweb opera come MVNO su rete 3 Italia, ecco le novità annunciate da apposito comunicato stampa:

“A 30 euro al mese da oggi Freedom include oltre a voce e connettività flat anche uno smartphone. All’offerta si aggiungono inoltre due nuovi piani, Easy e Freedom Smart. Con Easy, a soli 15 euro al mese, sono inclusi 400 minuti e 100 sms con in più il beneficio delle soglie cumulate. Freedom Smart offre, a 50 euro al mese, chiamate nazionali, SMS ed internet illimitati ed inoltre il nuovissimo smartphone di ultima generazione LG G2 ed un pacchetto voce e dati per comunicare liberamente anche all’estero.

E per chi lavora spesso in mobilità, l’offerta ideale è Web Freedom Tab che include a 30 euro al mese navigazione illimitata e un Samsung Galaxy TAB 3 10.1”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..