CoopVoce lancia ChiamaTutti Social: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB da 9 euro al mese


ChiamaTutti SocialInteressante novità quella che CoopVoce offere esclusivamente a chi attiva una nuova numerazione o effettua una portabilità del numero direttamente dal portale coopvoce.it. Infatti, solo per chi effettuerà la richiesta online (con ritiro in punto vendita), oltre alla possibilità di attivare l’offerta 5 Cent, ora si potrà scegliere anche la ChiamaTutti Social. L’offerta prevede – a 12 euro al mese, senza costi di attivazione – 500 minuti e 500 SMS mensili, verso tutte le numerazioni nazionali e 2 Giga di traffico dati compreso.

Non solo: per ogni Numero Amico, CoopVoce sconta 1 euro di canone, fino ad un massimo di 3 numeri CoopVoce, e quindi 3 euro di sconto, portando il canone mensile dell’opzione, da 12 a soli 9 euro. Verso i tre numeri scelti poi, tutte le chiamate e gli SMS sono gratuite.

Note. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

Le novità non finiscono qui: richiedendo una portabilità del numero dal negozio online del sito coopvoce.it, con ritiro della SIM nel punto vendita Coop più vicino, si riceveranno 30 euro di credito bonus. La promozione è erogata da quasi tutte le Cooperative (es: Coop Lombardia, Coop Estense..). Per avere certezza che sia attivabile presso la propria Coop di fiducia, consigliamo di contattare il punto vendita prima dell’acquisto.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..