Noverca+: ora l’App funziona anche con connessione dati della SIM
Dopo l’uscita sul mercato italiano, lo scorso mese, per l’innovativo servizio Nòverca+ di Nòverca, è tempo di upgrade. E’ infatti già disponibile su Play Store (e presto anche su Apple Store) la versione aggiornata dell’App Nòverca+ che ora funziona anche con la connessione dati della SIM presente nello smartphone. Si tratta, ricordiamolo, della prima App Voip associata ad un numero mobile Nòverca, che trasforma di fatto, il proprio smartphone in un telefono dual SIM. Allo stesso modo può trasformare un semplice tablet WiFi in un vero e proprio smartphone ed effettuare e ricevere chiamate attraverso l’applicazione Nòverca+.
Le chiamate effettuate con Nòverca+ vengono tariffate secondo l’offerta o la tariffa Nòverca attiva al momento sulla SIM del cliente, ma le chiamate fatte agli altri utenti Nòverca+ sono completamente gratuite. Tutti i dettagli e informazioni utili sul servizio sono su noverca.it/novercaplus.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.
Tra gli operatori virtuali, ritengo che noverca sia quello che attualmente offre le tariffe migliori