PosteMobile sconta per 10 anni la Zero Pensieri Small e Medium


PosteMobilePosteMobile ha lanciato oggi una speciale promozione che sconta per 10 anni il costo mensile dei Piani Zero Pensieri Small e Zero Pensieri Medium. Acquistando entro il 30 novembre una nuova SIM PosteMobile e facendo contestuale richiesta di portabilità si potrà attivare l’offerta Zero Pensieri Small (250 minuti/mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 250 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali, minuti e SMS a zero centesimi verso 1 numero PosteMobile e 1 GB/mese di navigazione Internet) al prezzo speciale di 8,90 euro al mese invece di 16 euro/mese e la Zero Pensieri Medium (500 minuti/mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali, minuti e SMS a zero centesimi verso 1 numero PosteMobile e 1 GB/mese di navigazione Internet) al prezzo scontato di 12,90 euro al mese invece di 24.

Note. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’offerta è valida per gli accessi da APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. I minuti, gli SMS e i MB non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. Superata la soglia mensile di minuti e SMS prevista dall’offerta la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Superata la soglia di 1 Giga/mese di traffico verrà applicata la tariffa di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati. Lo sconto sul costo mensile del Piano ha una durata di 10 anni, al termine dei quali verrà applicato il costo standard dell’offerta.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..