CoopVoce: dal 18 Novembre la nuova 1Cent (chiamate e SMS a 1 centesimo verso tutti)


Dal 18 novembre (e attivabile fino al 15 gennaio 2014), torna la 1Cent, la speciale tariffa dedicata a chi porta il proprio numero da altro gestore a CoopVoce e che permette di chiamare a soli 1 centesimo al minuto e inviare SMS a 1 centesimo di euro (solo numerazioni nazionali).

1 Cent CoopVoceLa 1Cent nel dettaglio. La speciale tariffa CoopVoce che verrà lanciata il prossimo 18 novembre, permette di chiamare a 1 centesimo di euro senza scatto alla risposta e di inviare SMS ed effettuare chiamate verso tutti i numeri CoopVoce gratis. La tariffa prevede un canone settimanale di 1 euro per i primi 12 mesi, successivamente 2 euro/settimana. Inoltre, per chi ha la 1Cent, l’opzione Web 1 Giga potrà essere attivata al prezzo speciale di 2 euro al mese (mentre la Web 2 Giga a soli 2.5 euro al mese). L’opzione è attivabile anche dai già clienti, per i quali è previsto sin da subito il canone settimanale di 2 euro invece che di 1 euro (riservato a chi effettua MNP).

Limitazioni. L’opzione 1Cent è valida fino ad un massimo di 1.000 minuti voce e 1.000 SMS a settimana (250 minuti/SMS se verso numerazioni 3 Italia o operatori mobili virtuali che si appoggiano alla sua rete, come ad esempio Fastweb Mobile o bip MOBILE). Al superamento della soglia di minuti e SMS settimanali, verrà applicata la tariffa base attiva sul proprio numero.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

CoopVoce Inside

Commenta o Rispondi ad un commento..