CoopVoce: la ChiamaTutti Social anche per i già clienti. Solo su Facebook e fino al 22 Novembre


ChiamaTutti SocialCoopVoce si mostra sempre attenta verso i suoi clienti e quello della ChiamaTutti Social è uno di quei casi. La ChiamaTutti Social prevede – a 12 euro al mese, senza costi di attivazione – 500 minuti e 500 SMS mensili, verso tutte le numerazioni nazionali e 2 Giga di traffico dati compreso. Non solo: per ogni Numero Amico, CoopVoce sconta 1 euro di canone, fino ad un massimo di 3 numeri CoopVoce, e quindi 3 euro di sconto, portando il canone mensile dell’opzione, da 12 a soli 9 euro. Verso i tre numeri scelti poi, tutte le chiamate e gli SMS sono gratuite.

Questa promozione fino ad oggi era riservata solo ai nuovi clienti che la richiedevano tramite lo store online di CoopVoce. Da oggi invece, è disponibile (seppur solo per pochi giorni, fino al 22 novembre) anche per i già clienti e, per attivarla, basterà farne richiesta tramite l’apposita pagina sulla fanpage dell’operatore mobile virtuale di Coop.

Note. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..