CoopVoce presenta la Carta Natale Voce & SMS o WEB


Carta Natale CoopVoceTorna anche quest’anno la Carta Natale CoopVoce, nelle due varianti Voce & SMS o WEB. Per chi attiva la Carta Natale Voce e SMS fino al 15 Gennaio 2014, con 2 euro di costo mensile, potrà effettuare chiamate e inviare SMS verso tutti i numeri CoopVoce a costo zero. Una volta scaduta l’opzione, questa è nuovamente attivabile fino al 15 Gennaio 2014. Successivamente, si tornerà a pagare in base al piano tariffario sottoscritto. La promozione è compatibile con tutti i piani tariffari e le promozioni sottoscrivibili nel periodo dal 18 Novembre al 15 Gennaio 2014, ad eccezione delle “ChiamaTutti New X2” e “ChiamaTutti Large New X2”.

Carta Natale CoopVoceLa Carta Natale WEB, sempre con un costo mensile di 2 euro, permette di navigare in internet fino alla soglia di 500 MB (con tariffazione sul singolo Kbyte). La promozione è attiva per 30 giorni dalla data di attivazione e non si rinnova automaticamente. Anche in questo caso, sarà possibile attivarla più volte, ma sempre con il limite temporale del 15 Gennaio 2014.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..