La nuova offerta Smartphone + CoopVoce per chi effettua MNP


Smartphone + CoopVocePer chi acquista uno Smartphone contestualmente ad una portabilità del numero verso CoopVoce (ed una delle offerte Web Giga Smart) entro il 15 Gennaio 2014, le chiamate e gli SMS sono tariffati a zero centesimi.

Basterà attivare l’offerta Web 5 Giga Smart o Web 2 Giga Smart, eccole nel dettaglio:

  • Web 5 Giga Smart. Con un costo mensile di 14 euro, si usufruisce di: chiamate a 0 centesimi al minuto e SMS a 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile più 5 giga di traffico internet (la tariffazione è al secondo e non prevede lo scatto alla risposta).
  • Web 2 Giga Smart. Con un costo mensile di 5 euro, si usufruisce di: chiamate a 1 centesimo al minuto e SMS a 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile più 2 giga di traffico internet (la tariffazione è al secondo e non prevede lo scatto alla risposta).

Note. Con la Web 5 Giga Smart le chiamate e gli SMS a 0 centesimi sono validi solo sulla stessa linea su cui è attiva Web 5 Giga Senza Limiti ed applicati fino a 2000 minuti voce e 2000 SMS mensili verso tutti i numeri nazionali, di cui massimo 1000 minuti e 1000 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G.

Per la Web 2 Giga Smart le chiamate e gli SMS a 1 centesimo sono validi solo sulla stessa linea su cui è attiva Web 2 Giga Senza Limiti ed applicati fino a 4000 minuti voce e 4000 SMS mensili verso tutti i numeri nazionali, di cui massimo 1000 minuti e 1000 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G. In entrambe i casi, al superamento delle soglie, si applica la tariffa prevista dal piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..