La nuova offerta Smartphone + CoopVoce per chi effettua MNP
Per chi acquista uno Smartphone contestualmente ad una portabilità del numero verso CoopVoce (ed una delle offerte Web Giga Smart) entro il 15 Gennaio 2014, le chiamate e gli SMS sono tariffati a zero centesimi.
Basterà attivare l’offerta Web 5 Giga Smart o Web 2 Giga Smart, eccole nel dettaglio:
- Web 5 Giga Smart. Con un costo mensile di 14 euro, si usufruisce di: chiamate a 0 centesimi al minuto e SMS a 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile più 5 giga di traffico internet (la tariffazione è al secondo e non prevede lo scatto alla risposta).
- Web 2 Giga Smart. Con un costo mensile di 5 euro, si usufruisce di: chiamate a 1 centesimo al minuto e SMS a 1 centesimo verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile più 2 giga di traffico internet (la tariffazione è al secondo e non prevede lo scatto alla risposta).
Note. Con la Web 5 Giga Smart le chiamate e gli SMS a 0 centesimi sono validi solo sulla stessa linea su cui è attiva Web 5 Giga Senza Limiti ed applicati fino a 2000 minuti voce e 2000 SMS mensili verso tutti i numeri nazionali, di cui massimo 1000 minuti e 1000 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G.
Per la Web 2 Giga Smart le chiamate e gli SMS a 1 centesimo sono validi solo sulla stessa linea su cui è attiva Web 2 Giga Senza Limiti ed applicati fino a 4000 minuti voce e 4000 SMS mensili verso tutti i numeri nazionali, di cui massimo 1000 minuti e 1000 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G. In entrambe i casi, al superamento delle soglie, si applica la tariffa prevista dal piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.
Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!