Promo Natale 2013: da Nòverca raddoppio ricariche e sconti per i nuovi clienti


Nòverca, il Full MVNO su rete TIM di proprietà di Acotel Group, ha lanciato oggi le promozioni per questo Natale. Per i nuovi clienti che porteranno il proprio numero di cellulare da altro gestore a Nòverca entro il 2 Febbraio 2014, potranno usufruire della nuova offerta che prevede il costo del primo canone di una delle opzioni Silver Pack o Gold Pack o Platinum Pack scontato del 50%. L’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese.

Promo Natale NovercaIn pratica, il primo canone dell’opzione Silver Pack avrà un costo di soli 4 euro (300 minuti + 300 SMS + minuti e SMS illimitati verso un numero Nòverca + 1 GB di traffico dati + 200 minuti con Nòverca+), quello dell’opzione Gold Pack di soli 5.50 euro (600 minuti + 600 SMS + minuti e SMS illimitati verso un numero Nòverca + 2 GB di traffico dati + 200 minuti con Nòverca+), quello dell’opzione Platinum Pack di soli 8 euro (1.000 minuti + 1.000 SMS + minuti e SMS illimitati verso un numero Nòverca + 2 GB di traffico dati + 200 minuti con Nòverca+).

Promo Natale Nòverca

Per i già clienti invece, effettuando una ricarica della propria SIM Nòverca dal 1° al 31 dicembre 2013, a Gennaio verrà emesso un bonus del valore delle ricariche effettuate, fino ad un massimo di 50 euro. Il bonus potrà essere utilizzato per le chiamate, gli SMS (e il traffico dati) verso tutti i numeri nazionali e internazionali (oltre che in roaming). Il bonus dovrà essere utilizzato entro il 31 Gennaio 2014 o verrà definitivamente perso.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..