Nuove offerte ERG Mobile: arrivano il Pacchetto 350 e 350+


Novità in casa ERG Mobile: l’operatore mobile virtuale su rete Vodafone ha ampliato la propria offerta tariffaria con due nuove offerte “Tutto Incluso”, il Pacchetto 350 e il Pacchetto 350+, entrambi sono attivabili entro il 15 gennaio 2014. Nel dettaglio:

ERG Mobile 350Pacchetto 350: con un canone mensile di 8 euro permette di usufruire di 350 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali (tariffati sull’effettivo secondo di conversazione), 350 SMS al mese verso tutti e fino a 6 euro di sconto carburante (10 centesimi di sconto per ogni litro fino ad un massimo di 60 litri al mese).

ERG MObile 350+Pacchetto 350+: con un canone mensile di 10 euro permette di usufruire di 350 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali (tariffati sull’effettivo secondo di conversazione), 350 SMS al mese verso tutti, 1 GB di traffico dati e fino a 6 euro di sconto carburante (10 centesimi di sconto per ogni litro fino ad un massimo di 60 litri al mese).

Note. Superata la soglia di minuti ed SMS inclusi, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla propria SIM. Sulle nuove SIM, in mancanza di diversa indicazione da parte del cliente, sarà attivato il piano tariffario base Piano 10 Più. Superata la soglia di 1GB di traffico dati prevista nel Pacchetto 350 Più (XL), sarà applicata la tariffazione di 0,004€/ 100Kb. Tutti i dettagli ed eventuali limitazioni dell’offerta su ergmobile.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..