Lycamobile lancia la sua offerta come Full MVNO in Italia


Come segnalato poche ore fa, ecco arrivare la nota stampa ufficiale con cui Lycamobile annuncia – tra l’altro – il passaggio a Full MVNO. La riportiamo integralmente qui di seguito:

LycamobileLycamobile il più grande fornitore mondiale di chiamate internazionali a basso costo ha annunciato il suo lancio in Italia come Operatore Virtuale di rete mobile Full. Il lancio in Italia ha confermato che Lycamobile è l’operatore che copre la maggior parte della popolazione europea rispetto a qualsiasi altro operatore di telecomunicazioni mobili. I clienti italiani saranno in grado di fare chiamate internazionali al costo di un centesimo al minuto in più di 50 paesi incluso India,Cina, Marocco,Francia e USA.

Altre offerte consentiranno ai clienti di fare chiamate gratuite in tutto il mondo da un numero Lycamobile agli altri numeri Lycamobile, sarà anche possibile inviare testi gratuitamente verso le SIM Lycamobile in Italia nel momento in cui ricaricano. Lycamobile opera oggi in 17 paesi e questo annuncio sottolinea la crescente domanda dei suoi servizi. Quest’anno Lycamobile ha lanciato i suoi servizi in Austria, ma ancora più indicativo della prova della sua crescita è che il gigante delle telecomunicazione ha avviato il suo lancio sul mercato più grande fino ad oggi: gli Stati Uniti dove ha introdotto il suo servizio come primo Full MVNO del paese.

Subaskaran Allirajah, presidente di Lycamobile osserva: “L’Italia è stata per lungo tempo uno dei pezzi mancanti nel puzzle Europeo per Lycamobile. Ora possiamo offrire ai nostri clienti le tariffe più basse, i pacchetti più competitivi e le promozioni più flessibili. Siamo estremamente entusiasti per questo sviluppo e siamo ansiosi di accrescere i nostri clienti in Italia proiettandoci nel 2014.

Chi è Lycamobile. Lycamobile è un fornitore di carte SIM prepagate che offre chiamate nazionali e internazionali a basso costo e di alta qualità, che ha acquisito oltre 30 milioni di clienti in 17 nazioni (Regno Unito, Olanda, Belgio, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Svezia, Austria, Spagna, Australia, Francia, Germania, Polonia, Irlanda, Portogallo, Italia e USA). Lycamobile è disponibile presso una vasta rete di oltre un milione di punti vendita al dettaglio. Il marchio è stato introdotto inizialmente nel 2006 ed è già il più grande MVNO prepagato in Europa. Lycamobile continua a crescere rapidamente grazie ai lanci sul mercato pianificati nel 2013.

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Livia ha detto:

    le sim non si trovano…nemmeno quelli del call center sanno dire dove si trovano. che servizio!

    • hera ha detto:

      Ora potete trovare le schede a in qualsiasi phone center in tutta Italia gratuitamente:)

      • leo ha detto:

        io ne ho una comprata a Londra..
        qnd la inserisco nel telefono mi da campo ma quando provo a fare qualcosa dice che la rete non funziona… come posso risolvere?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: