Disservizio Nòverca: un’intera giornata senza linea per molti clienti


NòvercaUn nuovo disservizio di rete sembra colpire Nòverca (dopo quello dello scorso maggio). Per tutta l’intera giornata di oggi sia la fanpage ufficiale del Full MVNO che opera su rete TIM che sul proprio account Twitter, è stato un susseguirsi di clienti che lamentavano totale assenza di linea (alcuni già dalla sera precedente).

Anche nella tarda serata di questo lunedi, il disservizio sembra essere ancora presente per diversi clienti. Abbiamo testato una nostra utenza Nòverca su Milano, che risulta correttamente funzionante. Non resta che attendere dettagli ufficiali da parte dell’operatore mobile virtuale che nel primo pomeriggio, tramite la fanpage, aveva risposto ad alcuni utenti segnalando che il disservizio era rientrato. Purtroppo, a giudicare dai messaggi che continuano ad arrivare, il disservizio non sembra ancora totalmente rientrato. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso il problema persista e o dovesse arrivare una qualche comunicazione ufficiale di Nòverca.

Update del 10.12.2013. Nella mattinata sembra essere tornato tutto nella normalità (si lamentava assenza di rete). Nòverca ha offerto ad alcuni clienti coinvolti nel disservizio una promozione dedicata (traffico telefonico omaggio).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Paolo ha detto:

    E’ da una settimana che la rete va e viene. Ad ora mancanza totale di rete. Una schifezza di operatore. Da evitare completamente.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: