Maratona Telethon: aderiscono anche con PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca


Riparte la maratona Telethon con la campagna fondi “IO ESISTO“, che ha come protagonisti ricercatori, bambini e le famiglie che la Fondazione Telethon sostiene. Quest’anno sarà possibile donare – fino al 18 dicembre – 2 euro per ciascun SMS inviato al 45506 da cellulari TIM, Vodafone, Wind e 3, a cui si aggiungono anche gli operatori mobili virtuali PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile e Nòverca.

Telethon 2013

In alternativa, si può scegliere di donare 2 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45506 da rete fissa (Teletu, Twt e Clouditalia) e 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali. Con un semplice gesto, si potrà dare una mano alla ricerca genetica, aiutando chi soffre di malattie rare che, attraverso i finanziamenti finalizzati alle cure, possono avere speranza di trovare terapie adatte.

Telethon #IOESISTO

Inoltre, saranno distribuite nelle piazze italiane (venerdi 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre) confezioni di cuori di cioccolata fondenti o al latte (di produzione artigianale), che si potranno acquistare con una donazione minima di 10 euro.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..