SAMTEL rimodula la tariffa base e lancia nuovi pacchetti tutto incluso


Nuovo sito web  e nuova offerta per i clienti dell’operatore mobile virtuale SAMTEL (San Michele Communication Srl), legato alla Casa di Preghiera San Michele Onlus, che da poche settimane non opera più sotto rete 3 Italia. Vediamo nel dettaglio le nuove tariffe.

SAMTEL

La nuova offerta SAMTEL prevede infatti una rimodulazione (in meglio) della tariffa base, che passa dai 6 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali a 4 centesimi, mentre gli SMS sono tariffati a 5 centesimi ad invio (prima il loro prezzo era di 12 centesimi). A questa tariffa base si possono aggiungere 4 diversi pacchetti tutto incluso:

  • Tariffa Small. A 4 euro al mese offre 200 minuti di chiamate + 200 SMS + 1GB di traffico dati;
  • Tariffa Medium. A 8 euro al mese offre 300 minuti di chiamate + 300 SMS+ 1GB di traffico dati e chiamate e SMS illimitati verso un numero SAMTEL;
  • Tariffa Big. A 11 euro al mese offre 600 minuti di chiamate + 600 SMS + 2GB di traffico dati e chiamate e SMS illimitati verso un numero SAMTEL;
  • Tariffe Big+. A 16 euro al mese offre 1000 minuti di chiamate + 1000 SMS +2 GB di traffico internet + voce e chiamate e SMS illimitati verso un numero SAMTEL.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. Antonio ha detto:

    Ma sul sito non si trova niente…

  2. Fran ha detto:

    Il mio preordine risale a circa un anno fa… e non ho mai saputo niente :-/

  3. Renzo ha detto:

    Buondì!
    C’è anche un altro cambiamento: non sono più sotto rete H3G, bensì sono sotto… Nòverca!
    Io avevo fatto il pre-ordine a suo tempo, due settimane fa, mi chiamano per dirmi che è cambiata l’offerta e anche la rete. Infatti i nuovi pacchetti flat e la tariffa base è Nòverca e pure il modulo di richiesta sim, è pari pari quello Nòverca.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: