Bip Mobile e Telogic a Mi Manda Rai 3


La querelle tra Bip Mobile, Telogic, 3 Italia e i clienti dell’operatore mobile virtuale (che dal 30 dicembre scorso si sono ritrovati senza linea sulle proprie utenze), finisce in tv, e per la precisione a Mi Manda Rai Tre. Nella puntata in onda domani alle 10 del mattino (sulla terza rete della nostra tv pubblica), sono stati invitati in pratica tutti i “protagonisti” della vicenda: Bip Mobile (che al momento non sappiamo se ha raccolto l’invito o l’ha declinato), gruppo Terra/Telogic (che ha confermato la partecipazione alla puntata), H3G Italia, AGCOM e le associazioni di consumatori. Si parlerà dell’accaduto e si cercherà di rispondere alle domande che in molti si stanno ponendo: cosa fare in questi casi? Si può chiedere il risarcimento? Come? E chi paga?

Mi Manda Rai Tre

La conduttrice Elsa Di Gati, con i suoi ospiti, cercherà di fornire risposta a tutti questi quesiti e, visto il botta e risposta via comunicati stampa di questi giorni, si preannuncia una puntata con un buon rischio di tensioni tra le parti. Nel frattempo, continueremo a seguire la vicenda, aggiornandovi nel caso di importanti novità sul fronte Bip Mobile.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Bonanza ha detto:

    Sono riuscito a vedere oggi la puntata su raireplay. Confermo che la presentatrice ha scandalosamente continuato ad interrompere… E a sbagliare i congiuntivi…

  2. amantadina ha detto:

    A cosa è servita questa puntata di Mi Manda Rai 3? Hanno solo fatto il punto della vicenda senza rispondere ai quesiti più importanti! Cosa fare in questi casi? Si può chiedere il risarcimento? Come? E chi paga???… I tempi della trasmissione erano troppo “tirati” in più la conduttrice non faceva altro che interrompere gli ospiti… Per la RAI è più importante parlare degli ascolti della serata di ieri (ben 15 minuti sprecati per argomenti che non interessano a nessuno)…Bah…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: