3 Italia: fino a 100 euro di bonus per chi passa da Bip Mobile


Bip Mobile3 Italia strizza l’occhio a tutti i clienti Bip Mobile impossibilitati ad utilizzare la propria utenza dal 30 dicembre scorso e lo fa promettendo un bonus fino a 100 euro a chi effettuerà la portabilità del numero verso l’operatore guidato da Vincenzo Novari. Come riporta il comunicato “3 Italia conferma la propria disponibilità a riconoscere ai clienti che da domani acquisirà con la portabilità del numero da Bip Mobile un credito telefonico, non convertibile in denaro e non trasferibile ad altro operatore, pari al credito acquistato e presente sul loro conto telefonico Bip alla data del passaggio, fino a un importo massimo di euro 100. Nel caso in cui Bip Mobile non fosse in grado di fornire a 3 Italia l’importo esatto di credito pagato dal cliente e disponibile sul conto Bip, distinto dal credito bonus, 3 Italia è pronta a valutare iniziative diverse in favore dei clienti che chiedano la portabilità verso 3”.

Una mossa che da una parte tutela il credito residuo dei clienti Bip (seppur come bonus) dall’altra permette a 3 Italia di accaparrarsi i clienti in uscita dall’operatore mobile virtuale, con un “incentivo” che ad oggi altri operatori non hanno messo in campo.

Notizia che arriva proprio oggi, giornata in cui l’Agcom ha pubblicato sul proprio sito il documento che integra la Delibera n. 147/11/CIR e 549/13/CONS con cui viene ordinato a Bip Mobile e a Telogic Italy di incrementare la capacità di evasione giornaliera delle richieste di portabilità del numero a 15mila unità. Come già anticipato nei giorni scorsi, viste le utenze Bip Mobile ormai attestate a quota 80mila (circa) al 31 dicembre 2013 (da quello che risulta al nostro Staff, da fonti interne verificate), con questa disposizione, il passaggio di tutti i clienti rimasti, potrà essere terminata nel giro di pochi giorni.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..