Anche Tiscali Mobile offre credito bonus per le portabilità da Bip Mobile


Tiscali MobileDopo l’iniziativa di 3 Italia, ora anche Tiscali Mobile dedica agli utenti BIP che vogliono cambiare gestore tramite la portabilità del numero, una opportunità “unica e irrinunciabile”. Da oggi infatti, gli utenti Bip Mobile (rimasti senza connessione dal 30 dicembre scorso), possono portare il loro numero in Tiscali senza perdere il credito residuo (che verrà erogato sotto forma di credito bonus). Ad annunciarlo è lo stesso operatore, spiegando che il bonus sarà accreditato mensilmente fino ad un massimo di 60 Euro e sarà valido per tutta la durata del contratto (ma non sarà trasferibile ad altro operatore o convertibile in denaro).

Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell’operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell’operatore virtuale Bip Mobile – spiegano – Gli interessati potranno richiedere la portabilità del numero online su www.tiscali.it oppure chiamando il 130 o recandosi presso i negozi Tiscali sul territorio.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. vincenzo ha detto:

    ho chiamato al 130 e dicono Ke non è vero… mah

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: