CoopVoce lancia le nuove opzioni In2 Più e In Coop


In2 PiùCoopVoce lancia due nuove opzioni dedicate ai propri clienti: si tratta della In2 Più e dell’opzione In Coop. Nel dettaglio, la In2 Più – al costo di 5 euro al mese – consente di chiamare gratis un numero di rete fissa o mobile preferito e di inviare SMS sempre a zero centesimi verso lo stesso numero (non è previsto nessun costo di attivazione). La In2 Più è attivabile tramite l’area clienti web, chiamando il numero 4243688 o il 188. L’opzione prevede il rinnovo automatico ogni 30 giorni (se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla). L’opzione non è compatibile con In Coop e 100 Amici al 50%.

L’opzione In2 Più è limitata ai primi 1000 minuti voce e 1000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso clienti H3G o di operatori virtuali attivi su rete H3G. Al superamento delle soglie si applica la tariffa prevista dal piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

In CoopLa seconda opzione lanciata da CoopVoce è la In Coop. In questo caso, con un costo mensile di 8 euro, si possono chiamare gratuitamente (e inviare SMS a zero centesimi) tutti i numeri CoopVoce. L’opzione è attivabile tramite l’area clienti web, chiamando il numero 4243688 o il 188. L’opzione prevede il rinnovo automatico ogni 30 giorni (se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla). L’opzione non è compatibile con In2 Più e 100 Amici al 50%.

In questo caso, la limitazione è a 3.000 minuti a settimana di chiamate. Per chi invece è cliente CoopVoce da almeno 12 mesi, è possibile attivare la In Coop al prezzo speciale di soli 5 euro /mese invece di 8 euro.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..