Nasce Ringo Mobile, il nuovo MVNO etnico in collaborazione con Nòverca


Ringo MobileAttraverso la conclusione di un accordo commerciale tra ICS (International Communication Services Holding SA) e Nòverca (in qualità di MVNA – Mobile Virtual Network Aggregator) nasce il nuovo operatore mobile italiano Ringo MobileNòverca metterà a disposizione di ICS, in modalità outsourcing, tutte le infrastrutture tecnologiche, l’accesso alla rete mobile e le funzioni necessarie a gestire in proprio tutte le attività di MVNO. Il nuovo operatore mobile virtuale Ringo Mobile, attraverso la direzione diretta della stessa ICS, definirà e gestirà autonomamente la propria politica commerciale, stabilendo qualsiasi aspetto relativo ai piani tariffari, promozioni e bundle che riterrà opportuni, nonché la politica di acquisizione dei clienti e i rapporti con gli stessi in tutti i loro aspetti.

ICS Italy è stata costituita nel 2013 dalla società svizzera ICS Holding S.A. che da anni fornisce servizi di telecomunicazioni a livello internazionale. Forte delle interconnessioni esistenti con i principali operatori telefonici mondiali e della specifica conoscenza del mercato etnico, ICS Italia lancerà nei prossimi mesi con il brand Ringo Mobile un operatore mobile orientato alla popolazione multietnica residente in Italia.

Il sito ufficiale del nuovo MVNO etnico, ne riporta il lancio (tramite countdown) tra 26 giorni, ovvero per il prossimo 1° marzo. Non mancheremo di aggiornarvi se ci saranno ulteriori novità in merito.

Ringo Mobile


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Lampa ha detto:

    Il countdown oggi (7 febbraio 2014) segna 107 giorni

    • MVNONews Staff ha detto:

      Hanno le idee chiare a quanto pare..
      p.s. Lampa, ti invitiamo a inserire una mail valida (non visibile in pubblico) quando inserisci un commento e non mail temporanee. Grazie ;)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: