Novità PosteMobile: arrivano UNICA e NO STOP


PosteMobileAncora novità sul fronte tariffario, per quanto riguarda PosteMobile, che dopo la gamma TUA, presenta i nuovi piani tariffari UNICA e NO STOP. Il piano NO STOP, al costo mensile di 18 euro (in promozione per 10 anni, successivamente a 22 euro/mese) permette di chiamare tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali a zero centesimi/minuto, con un costo per gli SMS di 12 centesimi ad invio.

In caso di mancato rinnovo o disattivazione del piano, si applicherà la tariffa di 18 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo) verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, mentre il costo degli SMS verso i cellulari nazionali sarà di 12 centesimi ad invio. Anche con il piano NO STOP (come per la gamma TUA 300 e TUA 600) è possibile abbinare le opzioni 1GB Plus e 2GB Plus (rispettivamente a 2 o 4 euro/mese).

Per chi decide di passare a PosteMobile, è dedicato il piano UNICA, che permette di raddoppiare le ricariche effettuate (con l’erogazione di un bonus di traffico pari all’importo delle ricariche a pagamento effettuate da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino ad un massimo di 50 euro/mese). La tariffazione prevista dal piano UNICA è di 14 centesimi al minuto  (con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di 14 centesimi per ogni SMS inviato verso tutti i cellulari. Nel caso di richiesta di cambio piano decade il beneficio del raddoppio delle ricariche.