Bip Mobile: portabilità di nuovo disponibile da lunedi


Bip MobileUna nuova “doccia fredda” è arrivata per gli ormai pochi – meno di 10mila – clienti possessori di una ricaricabile Bip Mobile che, dopo il blocco della portabilità del numero, ora segnalano anche l’azzeramento del credito residuo sulle SIM. Da quanto risulta al nostro Staff (in assoluta anteprima), nelle prossime ore o al più tardi domani arriverà conferma – tramite comunicato ufficiale da parte dell’AGCOM – della nuova apertura delle portabilità in uscita (da Bip Mobile verso altro gestore) dal prossimo lunedi (17 febbraio 2014, salvo un’eventuale posticipazione di pochi giorni).

Dunque, seppur è possibile che nella maggioranza dei casi si tratti di SIM “dormienti”  (SIM secondarie non utilizzate o dimenticate nel cassetto), le ormai poche migliaia di utenze rimaste attive con Bip Mobile potranno nuovamente essere trasferite ad altro operatore mobile dal prossimo lunedi. Non rimane che attendere la comunicazione ufficiale AGCOM, con tutti i dettagli, in particolare quello che riguarda il trasferimento di eventuali crediti residui.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..