Promo DIGI Mobil: 500 MB gratuiti con qualsiasi ricarica e bonus 5 euro per MNP da Bip Mobile


DIGI MobilNovità in arrivo sul fronte DIGI Mobil, l’operatore mobile virtuale etnico (dedicato in particolare alla comunità romena) che opera su rete 3 Italia. Partiamo dalla promo sulle ricariche, valida dal 10 al 28 Febbraio 2014: per qualsiasi ricarica effettuata, DIGI Mobil offre ai suoi clienti 500MB di traffico Internet gratuito, per provare il nuovo servizio DIGI Navig@. Per attivare la promozione, basterà effettuare una ricarica minima di 5 euro. Una volta ricevuto l’SMS di conferma di ricarica avvenuta, basterà contattare dalla propria USIM DIGI Mobil, il Servizio Clienti 4077 e richiedere l’attivazione dell’offerta.

Una volta effettuata la richiesta, il cliente riceverà una ricarica di 3 euro che sarà utilizzata per l’attivazione dell’offerta internet DIGI500, che sarà valida per 30 giorni dall’attivazione.

L’offerta DIGI Navig@ prevede tre diverse opzioni:

  • DIGI500: al costo di 3 euro al mese, mette a disposizione 500 MB di traffico dati internet sotto rete 3G per 30 giorni (con rinnovo automatico, se vi è credito sufficiente sulla propria USIM);
  • DIGI1000: al costo di 6 euro al mese,  mette a disposizione 1 GB di traffico dati internet sotto rete 3G per 30 giorni (con rinnovo automatico, se vi è credito sufficiente sulla propria USIM);

Per chi necessita di ulteriore traffico dati, in aggiunta ad una delle due opzioni appena citate, viene messa a disposizione l’Extraopzione DIGI300 che, a soli 2 euro al mese, permette di avere ulteriori 300 MB di navigazione internet.

Promozione per i clienti Bip Mobile. In relazione alla particolare situazione in cui versa l’operatore Bip Mobile, DIGI Mobil fa sapere che il credito residuo sarà riconosciuto non appena l’operatore donating (Bip Mobile S.p.A) sarà in grado di garantire il credito. Nell’attesa, verrà riconosciuto un bonus di 5 euro ai clienti Bip che passeranno a DIGI Mobil (il bonus non sarà trasferibile verso un altro operatore in caso di un successiva richiesta di portabilità).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..