1Mobile: fino a 30 euro in omaggio per chi effettua MNP da Bip Mobile


1MobileAnche l’operatore mobile virtuale 1Mobile, sulla scia di quanto già fatto da diversi concorrenti, ha lanciato una promozione dedicata a tutti i clienti (ormai davvero pochi) che effettueranno portabilità del proprio numero telefonico dall’operatore Bip Mobile a 1Mobile entro il 15 marzo 2014.

L’offerta prevede l’erogazione di un bonus telefonico che viene emesso secondo la seguente modalità: 15 euro in data 1° Giugno 2014 e i successivi 15 euro in data 1° Settembre 2014 (valido esclusivamente per tutti i clienti provenienti da Bip Mobile e che effettuano almeno 10 euro di ricarica a pagamento al mese).

“Dal momento che le procedure di portabilità per gli ex clienti di Bip Mobile si sono finalmente sbloccate, ci siamo attivati per trovare una soluzione concreta e immediata – commenta Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile. In questo modo tutti i clienti Bip Mobile potranno fruire dei servizi di 1Mobile e di un’offerta tra le più convenienti presenti oggi sul mercato, oltre a un bonus che consentirà agli utenti di recuperare, almeno in parte, il credito residuo non ancora rimborsato da BIP Mobile”.

Note. Il bonus telefonico erogato, consente esclusivamente di inviare SMS e chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Il bonus non viene trasferito in caso di portabilità verso altro operatore. Il bonus inoltre non viene in nessun caso rimborsato, se non consumato.

Una risposta

  1. Bella offerta… 30€ di bonus su almeno 70 di ricariche… Maddai….

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: