CoopVoce lancia la ChiamaTutti 360: 360 Minuti/SMS e 1 GB di traffico dati a 9.50 euro/mese


Per chi decide di passare il proprio numero mobile da altro gestore a CoopVoce, da lunedi 3 Marzo, potrà usufruire di una nuova interessante offerta “tutto compreso”. Si tratta della ChiamaTutti 360 che, al costo mensile di 9.50 euro, permette di avere 360 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 360 SMS nazionali e 1 Giga di traffico dati.

Chiama TUTTI 360La ChiamaTutti 360 sarà attivata a tutti coloro che la richiederanno contestualmente ad una portabiltà del numero in CoopVoce entro il 13 Aprile 2014. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del bonus di minuti/SMS messo a disposizione dall’offerta, verrà applicata la tariffa del proprio piano base attivo sulla SIM (mentre per il traffico dati verrà ridotta la banda a disposizione a soli 32 kbps.

Note. In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo dell’opzione tariffaria, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla automaticamente, sarà sufficiente ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti/SMS e traffico dati non consumati nel mese, non si accumulano con quelli del mese successivo e vanno persi.

Una risposta

  1. Pamela ha detto:

    Di sicuro la faccio ho gia’ un altra sim coopvoce e mi sono trovata benissimo segnale e disponibilita’ con gli operatori del 188 io che ho girato tutti i centri coop piccoli e grandi a cascina e a Pontedera c’e una disponibilita’ e gentilezza infinita con gli operatori /lavoratori che in altri no!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: