Da Nòverca Steel Pack+ Donna, per festeggiare in anticipo la Festa della Donna


Nòverca quest’anno gioca d’anticipo e festeggia il giorno consacrato alla Festa della Donna già dal 4 Marzo. Da ieri pomeriggio, le donne con numerazione mobile del primo Full MVNO italiano, possono beneficiare di un mese in omaggio sull’attivazione dell’opzione Steel Pack+ che, per l’occasione, si estende in “Donna”.

Steel Pack+ Donna

L’offerta nel dettaglio: al costo di 5 euro mensili in un offerta bundle con 200 minuti e 200 SMS verso tutti, più 1 GB di traffico dati nazionale, oltre a 60 minuti da utilizzare attraverso l’app Nòverca+. Non solo: alle utenze femminili attive in Nòverca è offerto uno sconto del 25% sul costo dell’opzione previsto per 4 mesi (in pratica pagando l’opzione per 3 mesi più uno gratis).  La promozione, attivabile fino al 9 marzo compreso, è partita ieri pomeriggio e per tutti i dettagli ulteriori, è possibile trovare informazioni sul sito noverca.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..